SanTaLex_Logo_CartiglioRosso

2 commenti su “Sentenza della Corte Costituzionale: Il pagamento degli alimenti”

  1. Quindi noi lavoratori che siamo sospesi possiamo in pratica procedere ad una causa per ottenere almeno gli aasegni alimentari che ci spettano?

  2. Salve,
    a mio parere, vedo troppe elucubrazioni sull’argomento…
    Il problema, e quindi la soluzione, sta più a monte:
    la Corte “Incostituzionale” ha cercato di aggirare il punto focale, cercando di mandare a monte l’intero castello: il punto focale sta sia nella INCONTROVERTIBILE EVIDENZA che esiste una netta ed abissale differenza tra “vaccini” e “sieri sperimentali a mrna”, sia che questi ultimi son MOLTO PIU’ nocivi di quanto prescriva la norma (almeno 10-50 volte di più.!).
    Tant’è che i vari Enti preposti al controllo hanno fatto carte false nel tentativo di far rientrare questi sieri entro “parametri accettabili”, sorvolando su un altro dato INACCETTABILE: l’assenza di autorizzazione al commercio.!
    A tal proposito decadrà anche la scusa che “data l’urgenza, provocata dalla pandemia, di trovare al più presto una cura efficace al Covid, si son dovute saltare alcune procedure..(!)..”quando si scoprirà che invece avevano avuto tutto il tempo di produrre un efficace antidoto, dato che pare che questi “sieri” non siano frutto di improvvisata sperimentazione da parte di una Big Pharma, ma addirittura “acquistati”, ricevuti, da enti militari (Pentagono?..), il che farebbe supporre che non solo si conoscessero bene le caratteristiche di questo virus, ma anche il suo antidoto, e da tempo.!
    La truffa è gigantesca e tocca gli alti livelli, e come tale vi è il dolo..: non son affatto sicuro che esista una magistratura al mondo capace di portare a termine questa indagine, applicando le giuste e pesantissime sentenze a tutti i numerosi responsabili.!
    Tornando alla Cort. Incostituz., è evidente come abbia voluto aggirare il problema, RIFIUTANDOSI di analizzarlo nel suo punto focale.
    Per questo grave motivo, il 1° nella sua storia, le farei chiudere i battenti x poi ricostituirla da capo,
    e con diversi criteri nella scelta dei componenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *