SanTaLex_Logo_CartiglioRosso

3 commenti su “L’inizio della fine – Intervista di Carlo Makhloufi Donelli”

  1. Claudio Dainese

    Grande professionalità, competenza e tenacia. Oltre che lucidità nell’ affrontare tutta la questione SARS – Cov2 e Covid19. Grande avvocato!

  2. La vita non ha bisogno di nessun vaccino.La cellula animale ha le stesse caratteristiche e funzioni in tutti gli esseri viventi.Vive il leone,vive la tigre e l’elefante senza vaccino.Gli uomini abitano questo pianeta da circa 1 milione di anni e la medicina occidentale non e’ piu’ vecchia di 200 anni.Il medico e’ un culto, come il prete.Ho 60 anni e non conosco ne medici ne farmaci.Il nostro sangue e’ un mare antico che porta dentro migliaia e migliaia di generazioni che ce l’hanno fatta senza vaccini/medicina.L’allungamento della vita media e’ dovuto alla tecnologia: case riscaldate,frigo,fognature,minor fatica grazie alle macchine maggiori disponibilita’ di cibo.La medicina non e’ una Scienza…ma e’ una tecnica che funziona laddove funziona.

  3. Antonella Trevisani

    Grazie avvocato Sandri per questo suo intervento illuminante. Confido come molti che, goccia goccia dopo goccia, la voragine che si aprirà sarà incolmabile e la magistratura non potrà più fingere di non capire. Apprezzo moltissimo il principio da lei seguito, in assoluto dissenso con chi insiste prevalentemente sul tema dell’inefficacia vaccinale. Il tema forte è strappare il velo sulle menzogne alla base della cosiddetta pandemia. La fiducia nel suo filo conduttore mi fa attendere con pazienza l’esito del ricorso collettivo sul SGP a cui ho aderito un anno fa. Grazie Antonella Trevisani – Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *