SanTaLex_Logo_CartiglioRosso

3 commenti su “Dibattito sulla causa contro Conte, Speranza e il Governo, relativa all’illegittimità del lockdown”

  1. Alfio Brazzelli

    Si sa è si è saputo abbastanza presto che esistevano altri metodi che quelli imposti tirannicamente per curarsi dal Covid. Vivo in Tunisia, guarda caso la tachipirina ed il paracetamolo sono controindicati mentre l’uacido acetilsalicilicilico era l’ideale antidoto. Ora l’aspirina spari dalle farmacie all’inizio della pandemia ora sono state scoperti depositi tonnellate di aspirina. La faccenda De Donno grida vendetta. La secretazione dei documenti alla base delle ordinanze lockdown ed il blocco da parte del TAR del Lazio della sentenza che ne obbligava di svelare il contenuto fu scandaloso. La distruzione di “attività sacrificabili” grida allo scandalo.
    La galera è la pena più leggera per quei delinquenti che hanno gestito il sistema in quel momento. Ormai le evidenze sono inconfutabili e se potrebbe essere comprensibile lo sbandamento nei primi giorni non è accettabile l’assolutismo dell’obbligo della famosa criminale tachipirina e vigile attesa e nel mentre la discriminazione di medie veri e onesti.
    Asdolutamente da galera se non di più quelli che hanno gestito sono dei criminali in malafede.

  2. Buongiorno, sono un sanitario e lavoro in un’azienda pubblica di Palermo in qualità di infermiere professionale. Oggi ho saputo per caso che il governo si sta organizzando per un nuovo piano vaccinale e io sono molto preoccupata. Non ho intenzione di farmi somministrare altre dosi, a suo tempo ne feci due e furono già troppe. Come possiamo difenderci da questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *