SanTaLex_Logo_CartiglioRosso

Iniziativa negoziazione assistita sanzioni over-50

SanTaLex sta promuovendo una iniziativa corale, ma con identità individuale, di opposizione alle multe agli ultracinquantenni non vaccinati.

L’iniziativa consiste in una negoziazione assistita a cui può partecipare ognuno di coloro i quali hanno ricevuto la sanzione.

Il governo ed i funzionari del ministero, che vengono chiamati alla negoziazione, devono dichiarare entro 30 giorni se aderiscono o meno. Se non aderiscono, il loro comportamento non collaborativo verrà valutato dal giudice.

La finalità è quella di ottenere l’abrogazione della sanzione prima della scadenza della proroga del pagamento, e senza la necessità di una legge. E’ una occasione, per questo governo, di dare un segno di discontinuità profondo rispetto ai precedenti.

La nostra forza consiste nell’evidenza della violazione di norme di diritto europeo, che, come tali, prevalgono rispetto a quelle di diritto interno: un vero e proprio macigno che abbiamo buttato sulla strada dell’illegalità tracciata dai precedenti governi.

L’iniziativa è promossa a titolo gratuito.

E’ possibile prendere parte all’iniziativa compilando il modulo sottostante, che prevede che la comunicazione di negoziazione assistita venga scaricata, sottoscritta, ricaricata e rinviata, unitamente al modulo compilato.

Link al modulo: Jotform